Infissi in PVC - Falegnameria Sforza

Falegnameria Sforza si propone anche rivenditore e posatore di finestre in PVC assolutamente made in italy delle migliori marche.

I profili ALUPLAST sono estremamente personalizzabili per funzionalità (fino a 3 ante: fisse, vasistas o a ribalta), estetica e performance. Senza trascurare il comfort abitativo: isolamento termico ed acustico, sicurezza e semplicità di manutenzione sono per noi uno standard.

A conti fatti, serramenti in PVC rappresentano una soluzione versatile ed economica per chi ricerca nuovi serramenti.

Falegnameria Sforza è in grado di soddisfare il cliente nel scegliere la tipologia di infisso in PVC che andrà a valorizzare la sua abitazione.

Tutti i profili principali sono a sezione costante, multicamera, provvisti di camera principale per l’inserimento di rinforzi metallici. Sistema di tenuta a due guarnizioni, una esterna sul telaio, più una guarnizione interna sulla battuta dell’anta. Le ante e gli scambi battuta sono dotati di apposita cava per il montaggio di ferramenta a nastro, posizionata con interasse 13 mm rispetto al lato interno del telaio.

I profili utilizzati sono prodotti con una mescola ottenuta da materie prime di qualità a base di cloruro di polivinile (PVC rigido), senza ammorbidenti aggiunti e molto resistente agli urti anche a bassa temperatura, stabilizzata e con caratteristiche di alta resistenza agii agenti atmosferici, autoestinguente secondo i parametri della classe 1 di reazione al fuoco. Per quanto riguarda le caratteristiche del materiale fornito, esso corrisponderà al tipo:

– PVC-U. ED, 080-50-T28 in base alla UNI EN ISO 1163.
– Peso specifico:1,42 + 1,46 g/cm3
– Carico di rottura a trazione (DIN EN ISO 527): 44 M pa
– Modulo elastico a trazione (DIN EN ISO 527) > 2.200 M Pa
– Resistenza all’urto sec. Charpy (DIN EN ISO 179) > 20 kJ/m2 (campione singolo)
– Resistenza all’urto a – 40°(DIN EN ISO 179): nessun a rottura
– Coefficiente di dilatazione lineare: 0,8 x 10 – 4 mm/m K
– Temperatura di rammollimento VICAT (DIN EN ISO 306): 79 -r 82 “C
– Resistenza agli agenti atmosferici (DINEN513): Alterazione di colore non superiore al grado 4 della scala dei grigi DIN EN 20105-A03.

Vieni a trovarci e scegli l’infisso che fa per te

Richiedi informazioni

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram